Ci sono dei personaggi storici che non si possono dimenticare, nomi che rimarranno impressi per sempre nella nostra mente; in caso aveste qualche vuoto di memoria, oggi facciamo un piccolo ripasso con la serie Animals From History di Christina Hess. Per facilitare la cosa utilizzeremo immagini semplici, costituite da animali, in modo che non possiate sbagliare!
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Avrete di sicuro riconosciuto questo personaggio; si, è proprio lui, Napoleone Bonaparte, per l’occasione diventato Napoleone BONEaparte.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Dalla Francia ci spostiamo in Egitto per presentare una delle donne più potenti della storia, ovvero Cleopatra, qui in versione felina CleoCATra.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Un’altra figura femminile che ha ricoperto nella storia un ruolo molto importante è senza dubbio la regina Elisabetta I, raffigurata in maniera molto simile al ritratto realizzato nel 1588 dal pittore inglese Geoge Gower.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Non di sola storia vive l’uomo, ma anche di finzione, di narrazione, di racconti; ed ecco che Miguel de Cervantes, autore del romanzo Don Chisciotte della Mancia si trasforma in Miguel Dog Cervantes!
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Avvicinandoci ai nostri giorni, se parliamo di storia della musica non si può non ricordare il re del rock and roll, ovvvero Elvis Presley, qui in versione pet, tanto da diventare Elvis PETme.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Anche il buon Steve Jobs merita un posto tra i personaggi più influenti della storia; celebre il look tipico dei keynote, ovvero dolcevita nero, jeans e sneakers New Balance 991.
Se volete approfondire vi suggeriamo di visitare il sito del progetto Animals From History, definito dall’autrice in questo modo:
This collection is a fun way for people to become introduced and reintroduced to history while allowing a twist of imagination to guide their interest forward